Ristorante

L’hotel dispone di una accogliente sala ristorante, molto luminosa, rallegrata dai quadri super colorati di Etto, (www.ettogallery.com) in cui viene servita la colazione e la cena.

Sul buffet trovate oltre che ai  prodotti tipici Valdostani: salumi, formaggi, succhi di mela ; anche torte, dolci e salate, fatte in casa dalle esperte mani di Sonia e Nicole.

La cena viene servita da Dicembre a Settembre, per il resto dell’anno ci appoggiamo al tipico ristorante di famiglia “La Chaumière”, a circa 800 metri dall’albergo. 

Cerchiamo di proporvi continuamente prodotti a km. Zero, acquistati quotidianamente da Marc per assicurarvi dei prodotti freschi e genuini.

Nella stagione estiva legumi e verdure provengono dal nostro orto, curato e lavorato con costanza e passione da Nonna Tina.

Il servizio di mezza pensione comprende un menu a scelta tra 3 primi, 2 secondi con contorno e un dessert. Le bevande sono escluse.

Per chi non desideri il vincolo della mezza pensione c’è la possibilità di scegliere la cena dal menu “alla carta”. Fulvio saprà consigliarvi sui nostri piatti tradizionali  ed i nostri  vini  eccellenti.

News e Offerte

Passaggio A/R gratuito al Tunnel del Gran San Bernardo offerto a chi prenota almeno 2 notti da Booking Vda.

 

 

Leggi tutto...

Via Francigena

La storica Via Francigena

Leggi tutto...